Pandispagna

Pandispagna 2.0!!

In Cupcake Recipe on 17/07/2011 at 19:14

Si parte per un’altra nuova avventura, questa volta virtuale… Venite con me nel mio nuovo sito!!

Ta-dah! Dopo diversi mesi di lavoro, tra un andirivieni continuo di email e telefonate, sono felice e orgoglioso di presentarvi il mio nuovo sito, rinnovato nella veste grafica e nelle sue aree principali:

Cliccando sull’immagine sopra, oppure QUI, si accede direttamente alla mia nuova “cucina” virtuale. Ho anche realizzato un mini “spot” (clicca qui!)per evidenziarne le caratteristiche principali, ma non voglio anticiparvi altro: visitatelo, bookmark-atelo, studiatelo, esaminatelo, cuocetelo… e ditemi cosa ne pensate. E’ in continuo sviluppo e i commenti mi fanno solo piacere!

Quella sarà la mia nuova casa da questa settimana in poi, quindi vi aspetto – siete miei graditi ospiti!!

PS: ringrazio tantissimo la mia cara amica Maureen, Graphic Designer extraordinaire, per i consigli e l’ispirazione artistica – e il mio amico Andrea, per aver avuto tanta pazienza con me e per aver tradotto le mie richieste in un linguaggio per me misterioso, l’html-ese. Siete i migliori!

Buona settimana a tutti!

  1. BELLO! BELLO! BELLO!

  2. Ciao Francesco, ormai è diverso tempo che ti seguo e trovo sempre il tuo sito interessante e pieno di spunti. Da alcuni mesi mi sono trasferito in Costa Azzurra per lavoro ma ti seguo sempre e cerco di portare il culto dei cupcakes anche qui… Il nuovo sito è bellissimo, ma continuerai anche a postare per gli smartphone qui? Sai spesso riesco a seguirti dal lavoro in pausa pranzo! Attendo tue news e in bocca al lupo per il nuovo sito!
    Alex

    • Ciao Ale, grazie per la visita e il commento. Verifico subito circa la versione ‘mobile”, perchè ci tengo che ilmsito sia visibile ovunque ci si trovi… Che bella la Costa Azzurra, bravo a voler portare “il verbo” anche lì! Crepi il lupo e a presto!!

Rispondi

